domenica 18 ottobre 2009

Auguri per un'amica


In questo periodo i compleanni ... stanno andando alla grande ! Con l'aiuto di un amico che mi suggerisce le date , mi piace fare gli auguri , alle amiche virtuali . Questi auguri arrivano leggermente in ritardo , perchè ero indaffarata a fare una cena per gli amici della mia sorellina . Quindi sono sicura che sarò perdonata .
Lo so , non è stagione di rose , ma queste , del mio giardino , mi piacciono particolarmente e penso che tutti questi colori solari rispecchino la personalità della festeggiata . E poi , la torta delle rose , tanto per rimanere in tema .
Spero che ti piacciano tutte due . In questo momento in giardino non ci sono fiori , e un castagnaccio , per quanto buono , non mi piaceva come torta di compleanno , per questo spero che ti siano gradite queste rose, anche fuori stagione .
Un mare di auguri colorati , buon compleanno Babs !

3 commenti:

Babs ha detto...

chiara, sei un tesoro, non ho parole per ringraziarti :-)
grazie, grazie di cuore!

Anonimo ha detto...

Chiara,c'era anche Carola da San Donà di Piave......I Grandi Lavori a volte ,occupano tutti gli spazi reali e virtuali....Il cagnone....

iana ha detto...

La torta di rose è una garanzia... e auguri babs